IL CASO.it - Inserimento Provvedimenti di Sovraindebitamento


Il servizio è self-service e una volta inserita la pubblicazione
richiede il pagamento di € 19 e la pubblicazione avrà luogo solo quando avremo ricevuto la contabile di pagamento ed una mail (a ius.mantova@gmail.com) con indicazione dei dati di fatturazione.

La dimostrazione dell'avvenuta pubblicazione da esibire al Tribunale competente verrà rilasciata tramite la fattura, nella quale saranno indicati il nome del debitore, la pagina
e la data di pubblicazione della notizia.


Il tuo indirizzo email:

Descrizione del provvedimento (ricordate di inserire il nome del debitore e di rispettare maiusole e minuscole. La presenza di parole scritte tutte in maiuscolo impedisce la pubblicazione dell'avviso!):

(es.: Omologa piano del consumatore di Osvaldo Bevilaqua, Piano del consumatore di Marco Rossi, Accordo ristrutturazione dei debiti di Paolo Bianchi ecc.)

Controllate che sia selezionato 'Sovraindebitamento':

Ufficio giudiziario (rispettare maiusole e minuscole! La presenza di parole scritte interamente in maiuscolo impedisce il caricamento dell'avviso.):

Inserite il tribunale che ha emesso il provvedimento (es. Tribunale Milano, Tribunale di Napoli ecc.)

Data di scadenza:

Provvedimento:

Cliccate su "Sfoglia" per allegare il PROVVEDIMENTO (solo PDF, max 2MB)
Usare lo standard citt�-cognome debitore-data.pdf (es. milano-ferrari-18-04-19.pdf)


Per completare l'inserimento è necessario cliccare su Anteprima
e visualizzare l'anteprima della pubblicazione





Attenzione:
La pubblicazione avrà luogo solo dopo che la Redazione ne avrà controllato ed approvato il contenuto e ricevuto la contabile di pagamento ed una mail (a ius.mantova@gmail.com) con indicazione dei dati di fatturazione.

La dimostrazione dell'avvenuta pubblicazione da esibire al Tribunale competente verr� rilasciata tramite la fattura, nella quale saranno indicati il nome del debitore, la pagina e la data di pubblicazione della notizia.